magari.studio

chi
siamo?

siamo un incubatore di saper fare


Ci occupiamo di tutto quello che concerne la fotografia, di terra e di aria, di post-produzione, di brand design e social network managing. Siamo sempre alla ricerca di collaborazioni, locali e non. 

BRAND
PALETTE
LIVREA
APPLICAZIONI
STORIA DEL LOGO
PALETTE
DESIGN
LIVREE
BRAND
PALETTE
LIVREA
APPLICAZIONI
STORIA DEL LOGO
PALETTE
DESIGN
LIVREE
1. cielo

noi lo chiamiamo

aerial Design.

Aerial Design è quello che noi intendiamo per una prospettiva completamente diversa da quanto siamo ambituati a pensare e razionalizzare. Il volo, benchè sia ormai alla portata di tutti, rimane quella strana ed elettrizzante esperienza di fede cieca nel progresso e nella tecnica, meccanica o elettronica che sia, e irreprensibile meraviglia nel guardare il mondo dall'alto, invece che dall'altitudine a cui ci relega la nostra forma umana.

Tra le invenzioni del XXI secolo c'è la democratizzazione del volo a mezzo di droni, ottimi per noi bambini mai cresciuti. Noi e il nostro DJI Mavic Pro 2 siamo sempre pronti a regalare paesaggi da fiaba a volo d'uccello.

2. terra

torniamo con i piedi

per terra.

Restare a terra non significa necessariamente lesinare in quanto a meraviglia, è sempre una questione di giusta prospettiva. Non esiste però angolazione senza luce, l'impalpabile carezza dorata che riscalda con il suo manto. La corretta miscela di questi due importanti ingredienti, nonchè una buona dose di cul*, è la semplice e perfetta ricetta per degli scatti senza tempo.

Non solo ampi spazi aperti, ma anche interni, gallerie ed eventi. Serve sempre il giusto alleato e in questo caso ci vengono in aiuto un grandangolo Sony E 10-18mm f/4 e un'ottica fissa Sony E 35mm f/1.8.

3. Collaborazioni

non ci piace lavorare

da soli.

Creare è un'arte collettiva, su questo principio si fonda questo spazio. C'è un sottile crinale tra l'individualità di un'idea e il responso che questa ha sulla moltitudine del pubblico. La messa in opera di un progetto una fine tessitura di un ponte tra il mondo onirico della creatività e quello reale, ed è più stimolante confrontarsi con altre persone e capacità immaginifiche differenti.
Tra le collaborazioni, abbiamo affiancato Sky Italia e NowTv nella promozione, in chiave digital, della serie Petra, con Paola Cortellesi e ambientata per tra i caruggi del centro storico. 

This website uses cookies to improve your web experience.
Explore
Drag